Comunicazione e comunicatività Gestione delle emozioni
Obiettivi e Destinatari:
Il corso \\’Comunicazione e comunicatività Gestione delle emozioni\\’ si propone di accompagnare i partecipanti in un processo di sviluppo delle competenze emotive, sociali e cognitive necessarie per conseguire i propri obiettivi professionali e di relazionarsi efficacemente con gli altri. Esso consentirà ai partecipanti di: – Comprendere la rilevanza delle competenze emotive e sociali per l’ottenimento di
migliori prestazioni professionali. – Acquisire un metodo per lo sviluppo delle competenze emotive e sociali. – Superare gli ostacoli allo sviluppo delle competenze individuali e al cambiamento di sé. – Intervenire in profondità sulle competenze Empatia, Gestione del conflitto, Negoziazione e Leadership.
Programma:
– La quotidianità lavorativa
– Intelligenza emotiva
– Comunicazione – Assertività
– Come mi presento
– Percezione del Valore Aggiunto
Durata (ore):
8
Corsi calendarizzati:
Al momento non è disponibile alcuna calendarizzazione. Contattaci per organizzare il corso nella tua città.